Accedi al tuo account

Effettua l'accesso per accedere alle funzionalità riservate

Non ricordi la password?

Inserisci la tua email per ricevere un codice OTP di verifica (temporaneo)

Minimo 6 caratteri

Corso ECM organizzato da IMAGINE SRL A SOCIO UNICO

PRACTICE MANAGEMENT PER VETERINARI (*25)

Generato da AI

Il corso 'practice management per veterinari' offre un'opportunità unica per i professionisti del settore veterinario di sviluppare competenze fondamentali nella gestione delle pratiche veterinarie. In un'epoca in cui la concorrenza è in costante crescita e le aspettative dei clienti aumentano, l'efficace gestione delle risorse e delle operazioni quotidiane diventa cruciale. Questo corso, della durata di 14 ore, è progettato per aiutare i veterinari a ottimizzare i processi, migliorare l'efficienza e garantire un servizio di alta qualità ai propri clienti e animali.

Durante il percorso formativo, i partecipanti esploreranno vari argomenti chiave, tra cui la pianificazione strategica, la gestione delle finanze, la comunicazione con i clienti e l'uso efficace delle tecnologie. L'approccio pratico e interattivo del corso permetterà ai veterinari di applicare immediatamente le conoscenze acquisite nella loro pratica quotidiana. Le competenze sviluppate non solo aiuteranno a migliorare la produttività, ma anche a creare un ambiente di lavoro positivo e soddisfacente per il personale e i clienti.

Il corso è disponibile in modalità FAD (formazione a distanza), rendendolo accessibile e flessibile per i professionisti impegnati. I crediti ECM assegnati, 14.00, sono un riconoscimento della qualità e dell'importanza dei contenuti. Dal 10-02-2025 al 31-12-2025, i veterinari interessati possono iscriversi a questo corso a un prezzo competitivo di €65.00. Investire nella propria formazione è fondamentale non solo per il successo personale, ma anche per migliorare il benessere degli animali e la soddisfazione dei clienti.

Obiettivi Formativi e Competenze

Obiettivo Formativo

Management sistema salute. Innovazione gestionale e sperimentazione di modelli organizzativi e gestionali

Competenze di Processo

Il corso propone una panoramica che tocca i principali argomenti della gestione di ambulatori e cliniche veterinarie dal punto di vista manageriale e strategico aziendale offrendo gli strumenti concreti per il controllo di gestione dal punto di vista della contabilità analitica, del budgeting e della comunicazione strategica. Al termine del percorso, il partecipante avrà acquisito le competenze di base e sarà in grado di applicarle concretamente nella propria realtà lavorativa.

Dettagli del Corso

N° Ministeriale: 442025
Crediti ECM: 14.00
Tipologia: FAD
Prezzo: € 65.00
Provider: IMAGINE SRL A SOCIO UNICO
ID Provider: 6
Responsabile: MANUELA CUCONATO
Ore formative: 14.00
Partecipanti: 500
Verifica presenza: -
Verifica apprendimento: Questionario A Risposta Multipla (Se Online: Con Doppia Randomizzazione)
Data inizio: 10/02/2025
Data fine: 31/12/2025

Responsabili Scientifici

DANITZA PRADELLI

VETERINARIO

Professioni e Docenti

Professioni a cui è rivolto
  • • Igiene Degli Allevamenti E Delle Produzioni Zootecniche
  • • Igiene Prod., Trasf., Commercial., Conserv. E Tras. Alimenti Di Origine Animale E Derivati
  • • Sanità Animale
Elenco dei docenti
  • DANITZA PRADELLI

Altri corsi FAD di IMAGINE SRL A SOCIO UNICO